Le auto dei vip sono un argomento che suscita sempre grandissimo interesse, perché è diventato uno status symbol sul quale media e opinione pubblica si affrettano sempre ad esprimere la loro opinione. Dalla Ferrari ultimo modello alla Porche Cayenne, dalla Bentley alla Lamborghini. Stiamo parlando di vetture che possono costare fino ai 600mila euro, quindi macchine di lusso esclusive e personalizzabili…

ADVERTISEMENT

Le auto dei vip: ecco quale modello ha comprato Zayn Malik

Zayn Malik, ex One Direction, ha acquistato una Bentley Continental GT, alla quale non ha voluto apportare alcuna modifica. La versione base parte dai 200mila euro. Ha dichiarato che sono stati i soldi migliori spesi in vita sua. Prima di quest’auto di lusso, aveva una Range Rover nera, con la quale era solito farsi vedere per le strade di Los Angeles. Si tratta di due macchine dal design giovanile e di tendenza, che fa tanto moda.

Piace sempre vedere le auto dei vip per capire i loro gusti in fatto di motori, per scoprire quanto hanno speso per acquistarle, proprio loro che sono personaggi in vista e dal portafoglio sempre pieno. Harry Styles, altro ex One Direction, ha già una Range Rover Sport, una Audi R8, una Cayman S e ha comprato una Porsche Carrera per il padre, un “piccolo” regalo che ha reso felice tutta la famiglia!

A Louis Tomlinson, sempre ex One Direction, piacevano le Porsche: ha acquistato una Boxster, rivenduta su eBay perché si era stufato del modello. Ha preferito una Aston Martin, comprando anche Range Rover, sempre per se stesso, ed una MINI One D per la sua ragazza, Eleanor Calder. Infine l’altro ex membro della boy band, Niall Horan, ha acquistato una Range Rover, non appena ha preso la patente!

Le auto con le quali i vip abbordano di più

Liam Payne, invece, ha preferito distinguersi sborsando una cifra indicibile per il suo un esemplare unico di Mustang, mentre ha regalato all’allora fidanzata un Audi TT, insomma spesucce per loro! In molti si sono chiesti con quali auto abbordano di più gli ex del gruppo e sui social qualcuno ha detto Zayn con la Bentley: merito suo o della vettura?