La collezione di borse Miu Miu è stata presentata con grande successo. La donna Miu Miu per l’autunno-inverno 2015-2016 sarà molto glamour. Il freddo dell’inverno sarà temperato dai colori pastello e dalle tonalità intense degli accessori. A farla da padrone saranno le handbags combinate, in pelle opaca e rettile. Adatte soprattutto per donne dinamiche e sempre alla moda le borse del marchio italiano hanno un grande successo in tutto il mondo.

ADVERTISEMENT

Questa nuova collezione prende ispirazione dagli Anni Cinquanta: le belle handbags in pelle sono davvero particolarissime e declinate con colorazioni davvero accattivanti. Sono realizzate in madras, uno dei materiali iconici della griffe. La sua caratteristica principale è quella di essere molto resistente.

Scopri i dettagli della nuova collezione di borse Miu Miu

Sono i dettagli che rendono speciale questa collezione di borse Miu Miu: lo specchietto nascosto e la tasca interna con lucchetto sono degli extra che si sposano benissimo con la silhouette a fisarmonica. Le borse hanno due o tre scomparti e chiusura a zip centrale. Fra le maniglie e la patta, invece, si stagliano gli elementi metallici della borsa, realizzati in versione dorata, molto luminosa. L’altra grande novità di questa collezione è la chiusura a scatto come nelle borse combinate Miu Miu.

C’è un grande mix tra pelle liscia e inserto in suede animalier per un effetto assolutamente chic che renderà la donna Miu Miu sensuale e affascinante come poche. Queste borse sono anche molto capienti e adatte anche alla quotidianità: le shopping bag pastello saranno un must have di questo inverno. Ma non mancano i colori tradizionali, l’azzurro, il marrone e il nero.

Nella nuova collezione c’è anche una sacca in pelle, un modello da portare a spalla per mezzo del manico singolo morbido oppure a tracolla, a seconda delle occasioni, grazie alla cinghia rimovibile. La chiusura di questa particolare borsa è con laccio e lock a scatto. Un vero tocco di grande eleganza per questa speciale sacca che arricchisce la collezione.

Le mini bags Miu Miu 2015-2016

Questa collezione si è arricchita anche di mini bags in vernice, cioè quelle che effettivamente sono protagoniste della campagna pubblicitaria del marchio. Ci sono anche le mini bags con superficie in rettile, patta leopardata e chiusura a scatto. Sicuramente andranno a ruba tra tutte le donne che amano la moda e apparire sempre in modo stiloso.