Luxury Magazine è uno dei giornali più seguiti da tutti gli appassionati di lusso in ogni suoi genere. In particolare serve per dare risalto al Made in Italy, mostrando tutto ciò che di buono viene prodotto nel nostro paese e che può essere esportato in tutto il mondo. Il bimestrale infatti viene tradotto in inglese, russo, cinese e arabo in modo da poter conquistare tutti i mercati commerciali più ricchi.

ADVERTISEMENT

Tra gli argomenti trattati dalla rivista ci sono tutte le ultime novità sul mondo luxury in tema di moda, viaggi, design d’interni, architettura, economia, vini e cibo oltre che ai personaggi più glamour e più chic. L’obiettivo è quello di presentare e promuovere il lusso italiano rivolgendosi a lettori interessati all’eleganza del nostro paese.

La rivista più lussuosa del mondo è anche online

Luxury Magazine è bimestrale e il suo approccio multi linguistico è adatto a questo progetto molto ambizioso che punta all’esaltazione dell’Italia in campo internazionale: il nostro paese è ricco di griffe di moda come Prada, Gucci, Valentino, Dolce & Gabbana, Versace, Armani e di importanti designer, oltre che avere numerosi resort di lusso nei luoghi più belli del mondo come la Sardegna o la Sicilia o la Campania.

luxury-magazine

Il tutto è raccontato con accuratezza e un pizzico di trasgressione per scoprire le informazioni più segrete e dare quindi la possibilità ai potenziali clienti stranieri di acquistare i nostri prodotti e servizi, facendoli affezionare quindi anche al buon gusto lussuoso italico, settore in cui siamo dei veri e propri maestri.

All’interno del sito esiste anche una sezione legata agli eventi: infatti si organizzano eventi per promuovere e valorizzare l’immagine di aziende, società ed enti grazie al supporto di uno staff di esperti del settore che riusciranno a rendere unico l’evento.

Luxury Events organizza i migliori eventi per la tua azienda

Il team di Luxury Events cerca di organizzare l’evento ad hoc per ogni azienda scegliendo delle location davvero suggestive. Inoltre si occupa anche di catering, spettacoli teatrali e musicali e di reperire interpreti ed hostess per agevolare la comunicazione tra soggetti di diversi paesi. Inoltre è in contatto con numerosi artisti o testimonial del mondo dello spettacolo, dell’arte, della politica, dell’economia e della finanza che possono dare un tocco di classe all’evento.