La sciarpa Burberry diventa su misura e personalizzata! Questa è la novità della nuova stagione autunno-inverno 2015-2016 del notissimo marchio inglese, leader nel settore dell’abbigliamento e degli accessori di grande classe.  Burberry in questo modo ha voluto realizzare un vero e proprio omaggio a questa sciarpa così particolare e iconica.

ADVERTISEMENT

Forse è proprio la sciarpa che ha reso Burberry famoso in tutto il mondo e proprio per questa ragione che si è pensato a renderla ancora più preziosa potendola personalizzare. Ogni pezzo quindi diventerà unico, una piccola opera d’arte da mettere al collo che renderanno chi l’indosserà sicuramente più elegante e stiloso.

Le novità di Burberry.

Sarebbe quasi impossibile apportare modifiche alla nota sciarpa Burberry in quanto la forma e la sua stampa così distintiva non permettono tante variazioni sul tema. Ma gli stilisti del brand inglese hanno deciso di renderla su misura e personalizzata. Scarf Bar è la nuova iniziativa made to measure proprio in onore delle intramontabili sciarpe in cashmere, realizzate in Scozia e declinate in nuove tinte e stampe.

Cambierà anche il colore, infatti accanto ai tradizionali check, cammello, pietra, grigio, blu navy e rosso parade, ci sarà la possibilità di scegliere tra 30 tinte diverse. Ma la novità sarà che i colori saranno abbinabili ad una grande varietà di colori di filo per la realizzazione del proprio monogramma.  Quindi ogni sciarpa potrà avere le vostre iniziali e diventare così un capo unico nel suo genere.

Queste personalizzazioni si potranno ottenere o online o anche in alcune selezionate boutique Burberry. A disposizione dei clienti ci saranno modelli super soft e super light tutti realizzati da artigiani e secondo tecniche di lavorazione antichissime. La storia delle sciarpe Burberry è stata anche raccontata in un video che contiene immagini davvero avvincenti che fanno capire quanto sia pregiato il materiale con cui è realizzata la sciarpa e quanto sia esclusiva.

Dove bisogna andare per avere le proprie iniziali sulla famosa sciarpa?

Le immagini girate nei laboratori di Burberry Mills ad Elgin e Ayr, in Scozia, fanno capire quanto questo oggetto, con l’aggiunta della personalizzazione, può diventare un vero oggetto di grande classe e esclusività. In Italia potrete ottenere la vostra sciarpa Burberry personalizzata a Milano, nello store di Via Montenapoleone 12, e a Roma, in via dei Condotti 59/61.