Segue shop online propone numerose soluzioni per poter completare il proprio outfit per tutte le esigenze di look. Chi vuole delle borse eleganti può far affidamento alle varie collezioni moda del marchio che permettono di poter far bella figura ad una serata di galà o durante una cerimonia importante. Chi invece vuole una borsa per il tempo libero e per fare shopping avrà l’imbarazzo della scelta tra decine di modelli dai tantissimi colori moda.

ADVERTISEMENT

Il catalogo di borse Segue si può trovare tranquillamente sul sito ufficiale del brand (ma anche all’interno dell’e-commerce di pittarosso.com). In questo modo è possibile visionare tutti i modelli disponibili e poter scegliere quindi cosa comprare in base anche al prezzo di ciascun modello. Molto amata è la linea handbag formata da borse raffinate che sviluppano in verticale e con una forma rigida. Hanno un doppio manico corto, patta di chiusura con serratura di metallo oppure con una zip sul lato alto.

Le borse Segue sullo sito ufficiale

Segue shop online offre modelli di borse dal taglio molto moderno e sempre di moda come il rosa cipria e le tinte di tendenza come il blu elettrico, senza mai dimenticare le evergreen in pelle nera, marrone e caramello. Ci sono modelli più strutturati, con borse a mano in color block con pannello frontale bicolor e manici in tinte a contrasto, come a bauletti altrettanto caratteristici spesso impreziositi da inserti come le borchie.

Nelle ultime collezioni che troviamo sia nei numerosi negozi che nel negozio virtuale possiamo assistere ad una vera e propria esplosione di colori che rendono davvero intriganti tutti i modelli. Tra i bauletti e le borse con le stampe ci sono sicuramente dei modelli adatti per il proprio outfit per la prossima vacanza estiva. Per un aperitivo in spiaggia o una cena a lume di candela sul mare, si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno nello store ufficiale.

Tra le stampe ci sono i motivi floreali, le fantasie a righe oppure geometriche. Ma tra le cose più apprezzate ci sono le stampe di farfalle che richiamano molto i colori della primavera e dell’estate 2016. Le shopper in particolare presentano questo gusto molto fresco e dinamico: hanno dei manici lunghi e possono essere utilizzate anche come shoulder bag. Inoltre ci sono anche zaini molto chic oltre che mini bag e borse a tracolla con lunghe frange.

Gli accessori moda di Segue

Segue non vende solo borse ma anche numerosi accessori moda che possono completare l’outfit di ogni donna. L’acquisto sullo store online è molto semplice ed intuitivo e permette di poter scegliere tra una vastissima scelta di borse anche di collezioni precedenti e che possono quindi offrirci la possibilità di avere il miglior look possibile in qualsiasi occasione della nostra vita.