Nel 2008 la Singapore Airlines ha introdotto la Class Suites, la classe più lussuosa tra tutte le compagnie di volo attualmente disponibile. Ci riferiamo, in particolare, all’Airbus A380, nel quale ci si dimentica completamente di stare a 20mila piedi da terra: i confort, che lo caratterizzano, sono talmente di lusso che comprendi essere destinato solo ai più ricchi. Ecco cosa rende così speciale la Class Suite della Singapore Airlines:

ADVERTISEMENT

L’interno di queste suite è stato progettato dal designer francese Jean-Jacques Coste: sono caratterizzate tutte, principalmente, da poltrone in pelle morbida cucita a mano dal leader italiano nel settore Poltrona Frau, sulla quale, una volta chiusa, si apre un letto matrimoniale… un letto matrimoniale? Eh sì, è la prima compagnia di volo ad aver progettato una simile comodità… che fa tanto lusso! Ma quantifichiamolo questo lusso: un volo da Singapore – New York (andata e ritorno, n.d.r.) costa poco meno di 20mila dollari!

costo biglietto

Tra le cose più curiose, a parte il biglietto d’oro, il fatto di scegliere un “titolo” per la propria registrazione sul profilo di Singapore Airlines KrisFlyer:

titolo per la registrazione

ECCO GLI INCREDIBILI INTERNI DELLA SUITE CLASS