Se volete trascorrere momenti di relax in una spa di lusso a Roma, allora vi consigliamo di provare quella presente nel lussuoso Hilton della capitale. Si chiama Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts e si trova al centro del magico capoluogo laziale. Questo lussuoso albergo offre un soggiorno a cinque stelle che ti farà quasi rimpiangere di andare in giro per la città per godersi questi splendidi ambienti.

ADVERTISEMENT

All’interno di questo Hilton c’è il Cavalieri Grand Spa Club, ispirato alle tradizionali terme romane. Si estende su 2.500 mq e comprende 10 sale a tema, quattro piscine e vasche idromassaggio, un bagno turco con vasche calde e fredde e una varietà di trattamenti esclusivi da tutto il mondo. C’è davvero l’imbarazzo della scelta e non sempre è semplice destreggiarsi tra le tante offerte.

I trattamenti della Spa del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria

Una spa di lusso a Roma di grande rilevanza per professionalità e per la bellezza della struttura è quella dell’Hilton Hotel che offre un ventaglio di offerte davvero incredibile e che richiama numerosi clienti. Ci si può rilassare con un massaggio connettivale, un trattamento viso di La Prairie Switzerland o una selezione di terapie uniche studiata appositamente per rigenerare la mente, il corpo e lo spirito.

Il Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts ha 345 camere spaziose e 25 suite arredate lussuosamente, l’esclusivo Imperial Club, il rinomato ristorante La Pergola, premiato con tre stelle Michelin, la più ricca collezione d’arte al mondo presente all’interno di un hotel, il prestigioso Grand Spa Club e un servizio impeccabile per regalare agli ospiti un’esperienza unica.

Questo lussuoso albergo permette di poter rilassarsi in un ambiente davvero esclusivo con una splendida vista sulla Città eterna. Offre numerosi servizi che davvero ti faranno quasi pentire di andare in giro per Roma senza godersi l’ospitalità e i servizi esclusivi come una piscina, il fitness center e la già descritta Spa che rende questo posto ancora più esclusivo e rinomato e fruibile non solo per chi soggiorna nell’albergo.

Il prezzo del Cavalieri Grand Spa Club

Il prezzo dell’accesso a questa struttura è all’altezza di un Hilton Hotel. Si parte da 199€ solo per entrare in questa Spa. Ma ovviamente il prezzo è destinato a salire se si scelgono trattamenti esclusivi. Ne vale però davvero la pena visto che è una delle spa di lusso più belle di Roma. Si trova a 5 km dalla Città del Vaticano e 9 km dal Colosseo. Una posizione davvero ottima per godere di relax anche durante una vacanza in una città meravigliosa come questa.