Chi non ha mai sentito di parlare del celebre hotel The Riviera Palm Springs, che negli anni ha ospitato le più celebri star di tutti i tempi. Da Elvis Presley a Marilyn Monroe a Frank Sinatra, sono tantissimi i facoltosi Vip che hanno alloggiato nelle fantastiche stanze di uno degli alberghi più lussuosi del mondo.

ADVERTISEMENT

Ebbene tutti coloro che volessero organizzare una festa indimenticabile o un matrimonio da sogno potranno prenotare l’intero resort per la modica cifra di 1 milione di dollari. Avranno così a disposizione 398 stanze, uno spazio di 35.000 mq e lo staff al completo per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Da poco rinnovato con un investimento di 44 milioni di dollari, dal 2008 tutte le stanze dell’incredibile Resort hanno subito un re-styling che le ha rese moderne, e ancor più eleganti e raffinate. Dalle suite private con salotto e camino a quelle con doppio letto singolo, gli ospiti avranno solo l’imbarazzo della scelta e rischieranno di litigare per conquistare la stanza più bella.

Qualunque sia il genere di party che la struttura ospiterà non mancano gli spazi per renderlo sensazionale: lounge bar, area piscina, l’immensa sala da ballo oltre che la Spa Terre che si sviluppa per 11.000 mq ed offre un rifugio esclusivo e rilassante a tutti gli ospiti che vogliono ritagliarsi qualche attimo di intimità.

Il longue bar più bello ed elegante è lo Starlite Longue, una novità introdotta dopo il rinnovo. Il lusso della sala si evince già dai piccoli dettagli, come la scelta dei preziosi lampadari, la parete di specchi e il tavolo da biliardo glitterato. Non manca un imponente pianoforte, e tanti divani in pelle sui cui sorseggiare comodamente cocktail ascoltando buona musica.

Di certo chi decide di celebrare qui il suo matrimonio avrà una cerimonia da sogno, accogliendo gli ospiti nel lusso e nel confort. Addirittura potrà scegliere di fare un matrimonio insolito e divertente scegliendo un tema come il Monroe o il Taylor, ispirati alle più importanti stelle che hanno alloggiato nell’albergo.

Indubbiamente non è da tutti avere di 1 milione di dollari da spendere per una cerimonia, ma magari qualcuno di voi potrebbe essere così fortunato da essere nella lista degli invitati…