Le ville di lusso più belle del mondo sono tra i sogni proibiti di tutti coloro che sono di avere una bella casa di design e con tutti i comfort in luoghi da sogno con panorami mozzafiato. Se vuoi almeno spiare come sono fatte le case più lussuose di sempre allora ti consigliamo di guardare la nostra gallery e ti innamorerai di ogni singola struttura selezionate da ogni angolo del mondo.

ADVERTISEMENT

Se avete intenzione di ristrutturare casa potete prendere spunto da queste abitazioni lussuose che sono il sogno di tutti quelli che adorerebbero vivere in una bellissima casa di design immersi in uno scenario ambientale e paesaggistico davvero suggestivo. Nel nostro elenco delle più lussuose quattro sono straniere e solo una è italiana. Sai già dove si trova?

L’elenco delle più spettacolari case di lusso nel mondo

Tra le prime ville di lusso vi vogliamo proporre una che si trova nelle Barbados. Ha una piscina, una sala cinema, gli interni sono realizzati con un pregiatissimo marmo e ha dieci camere da letto e 10 bagni. Quindi si possono anche invitare parenti e amici senza problemi di spazio. Se considerate che si affaccia sulle acque cristalline più belle del mondo e ha accessi al mare privati allora potrete capire che merita pienamente il posto in questa classifica speciale.

Altrettanto lussuosa è una villa alle Bahamas strutturata per ospitare fino a 24 persone e situata su un isolotto privato. In realtà è proprio un piccolo paradiso con 12 camere da letto e 13 bagni. La villa di Copperfield Bay alle Bahamas è immersa in un ambiente tropicale e si trova su una spiaggia caraibica di sabbia rosa piena di palme. Insomma l’abitazione è lussuosa ma forse la location lo è anche di più.

In Messico possiamo trovare un’altra dimora di lusso, chiamata la Villa Paraiso Perdido. Già dal nome possiamo capire che si tratta di una struttura davvero incantevole. Il mix tra stili diversi e architettura mediterranea e quella moderna fanno di questa villa, situata a 180 metri sul mare, un vero paradiso perduto. All’interno c’è una palestra attrezzatissima, una zona bar, piscina con idromassaggio e un piccolo resort privato. Si trova a San Jose ed è una delle più belle del Messico.

Dando uno sguardo al Mediterraneo, vi parliamo di una dimora presente a Mykonos. L’isolotto greco nasconde una villa costruita in perfetto stile delle isole Cicladi. Può essere definita una perla bianca in cui ci sono tutti i comfort che si possono desiderare. La struttura è composta da 16 camere e altrettanti bagni. Tra gli optional c’è la piscina a cascata mentre all’interno è arredata in stile moderno con terrazze che si affacciano a ridosso del mare.

La casa di lusso in Italia si trova sul lago di Como

Anche in Italia ci sono numerose ville lussuose. Vi parliamo oggi di Villa Sola Calbiati, sul Lago di Como. E’ una dimora del 1500 che mantiene ancora la sua struttura e il suo stile storico. Gli interni sono stati completamente rinnovati nel 2013. Permette di vivere momenti di lussuoso relax in un ambiente esclusivo e riservato con spiaggia privata, 12 camere da letto e 13 bagni. E’ stata progettata dal designer Martyn Lawrence Bullard che ha cercato di renderla armonica rispetto all’ambiente circostante.